NBA All-World Android

1.14.5
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Niactic lancia NBA All-World, un gioco di basket di realtà aumentata che ci invita a girare per le strade della città per sfidare altri giocatori

Pubblicità

Gioca a basket in realtà aumentata

26 luglio 2023
9 / 10

Lo studio Niantic, creatore di fenomeni sociali come Pokémon Go e Pikmin Bloom, passa al mondo dello sport con questa nuova avventura mobile che combina il mondo digitale con quello reale. In questa occasione, utilizzeremo la funzione di geolocalizzazione del nostro smartphone per trasformarci in giocatori di basket e girare per le strade della nostra città in cerca delle stelle dell'NBA per sfidarle.

Esperienza sportiva e social altamente competitiva

NBA All-World è un gioco di realtà aumentata in 3D per dispositivi mobili ispirato al basket. Dispone di licenza ufficiale dall'NBA e presenta ambasciatori della taglia di Jordan Poole e Andrew Wiggins.

Le meccaniche sono simili a quelle di Pokémon Go ma, anziché Pokéstop e palestre, qui troviamo Drop Zone e aree di allenamento. Presso questi punti d'incontro è possibile acquistare item come accessori, scarpe e abbigliamento di marchi reali.

Indossa le scarpre delle attuali stelle dell'NBA e affronta uno contro uno i migliori giocatori del mondo.

Inoltre, troveremo anche due minigiochi (gara di tiro da tre punti e 1v1) e giocatori di basket che potremo sfidare per includerli nella nostra squadra. E, naturalmente, il download del file APK ci permetterà anche di misurarci con altri giocatori su oltre 100.000 campi da gioco in tutto il mondo.

In breve, la premessa è molto simile a quella di Pokémon Go e altrettanto promettente. Inoltre, nei prossimi aggiornamenti sono previste nuove funzioni di realtà aumentata. L'unico aspetto negativo è che è necessario uno smartphone mediamente potente per evitare problemi di lag. La buona notizia è che il gioco è completamente gratuito (con acquisti in-app, naturalmente).

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche